Due nomi del gioco d’azzardo online molto potenti

Due nomi che da soli garantiscono grande qualità si sono messi assieme per offrire un evento imperdibile per tutti gli appassionati del poker made in Italy. Stiamo parlando di PaganoEvents e di PokerStars.it per l’organizzazione del l’IPT Cash Game Poker Festival 2013. Una settimana di gioco dedicata interamente al poker cash game in una location di eccezione come Nova Gorica nelle date tra il 12 ed il 21 aprile in Slovenia dunque nel Casinò Perla, uno dei più belli d’Europa.

Saranno 10 giorni di gioco senza fine, i tavoli apriranno alle 14:00 e andranno avanti fino alla 6 del mattino ed ovviamente ci sarà un ampia selezione di tavoli ai quali sedersi per mostrare le proprie abilità. Potrete giocare ad Omaha come a Texas partendo dai limiti 1-2 euro fino ad arrivare a tavoli dove si potrà anche giocare molto pesante, 20-40 euro come bui. Questi tavoli saranno aperti solo su richiesta.

Ovviamente non può mancare una promozione che lega i tavoli da gioco allo splendido albergo del casinò. Questa è tutta dedicata a coloro che giocheranno ai tavoli da limiti di 5-10 euro di Bui o superiori. Infatti ogni 7 di gioco a questi tavoli per un minimo di 3 giornate darà al giocatore una notte in hotel pagata dal casinò.

Molto interessante è anche il fatto che se si giocherà un minimo di 30 ai tavoli di ogni limite si parteciperà in automatico ad un freeroll che metterà in palio un ticket per partecipare all’IPT di Nova Gorica nella nuova stagione.